Uccello del malaugurio – 26 gennaio 2016
Purtroppo ho vissuto in famiglia una brutta malattia del papà di mia moglie per un paio d’anni e martedì scorso lui era di nuovo ricoverato in ospedale, ma dato che le analisi avevano dato esito positivo e tutto sembrava andar bene sarebbe stato dimesso il giorno dopo.
Io mi trovavo a casa e a un certo punto ho sentito il gracchiare di un uccello molto forte e insistente, sono uscito, e sui cavi della linea elettrica c’era un grosso pappagallo (a occhio così mi sembrava) che insisteva col suo lamento; essendo durata parecchio la sua permanenza ho approfittato per fare una foto. Dopo molto tempo e molto gracchiare è volato via e subito dopo ho ricevuto una telefonata da parte di mia moglie in cui nell’arco di minuti la situazione è precipitata all’improvviso e nell’arco di 24 ore il papà è venuto a mancare. L’immagine che mi resta impressa dell’inizio di questa catastrofe è questa appunto che posto quì, come se quel pappagallo fosse venuto ad avvertirmi.
Tutto quanto aggiunto in pp quale rumore, vignettatura, ecc. è in funzione di quello che quella scena mi è sembrata col senno di poi.
Clicca sul simbolo ULTRA HD per una visione ottimale. |
Risoluzione migliore
https://www.flickr.com/photos/97454674@N07/24152893344/in/dateposted-public/lightbox/
RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI