Mariangela – The Four Seasons

Associazione Nazionale Canon Club Italia

Mariangela – The Four Seasons

Un progetto durato oltre un anno, tra mille impegni e difficoltà, che però ha portato a tante soddisfazioni.
Ogni foto che vedete fa parte di un set realizzato in tema con ciascuna delle quattro stagioni e posso garantirvi che abbiamo “sentito” e “subito” le stesse durante le varie realizzazioni!

-PRIMAVERA: siamo stati colti di sorpresa da un veloce temporale che ha praticamente distrutto tutti i fiori che avevamo portato per allestire il set. Spostandoci in un’altra zona abbiamo dovuto correre per non essere aggrediti da un branco di cani randagi.. che dire, ci siamo tenuti in allenamento   
-ESTATE: inutile dire che abbiamo scattato in una zona di mare (nel fantastico hotel Marinagri a Policoro) con temperature che sfioravano i 40°, direi azzeccate per uno come me che superati i 5° sopra lo zero inizia a soffire di colpi di calore! 
-AUTUNNO: “Amore, portiamo l’ombrello, magari rende meglio l’idea della stagione!”. Mai presa decisione più saggia! Eravamo quasi alla fine dello shooting quando arriva un temporale incredibile, noi due bloccati,a piedi, in mezzo alla strada sotto questo grande ombrellone giallo, la macchina era lontana e intorno tutto allagato. Risultato? Acqua fino alle ginocchia ma tante, tante risate!
-INVERNO: Il più recente, ma forse il più complicato. Abbiamo scattato sotto una nevicata abbondante, con temperature sotto lo zero di parecchi gradi, una luce difficile e la completa mancanza di possibilità di utilizzare attrezzatura esterna alla reflex. Eravamo soli, in tutti i sensi!

Credo che la fotografia sia anche questo, sacrificio e passione, dedizione e adattamento. Solo con queste “armi” si possono abbattere tutte le difficoltà di ogni caso!

I risultati poi li lascio giudicare a voi, noi due siamo completamente soddisfatti ma soprattutto felici per le esperienze fatte insieme 

Vorrei concludere questo post con una dedica -tratta dalla celebre canzone “‘O Surdato Nnammurato”- a questa ragazza che mi sopporta da quasi 10 anni e che è sempre disposta a seguirmi ovunque: 
“A cchiù bella ‘e tutt”e bbelle,
nun è maje cchiù bella ‘e te!
Oje vita, oje vita mia…
oje core ‘e chistu core…
si’ stata ‘o primmo ammore…
e ‘o primmo e ll’ùrdemo sarraje pe’ me!”

Mariangela – The Four Seasons

 

 

HD: https://www.flickr.com/photos/84685288@N06/32135027371/in/dateposted-public/

 

Clicca sul simbolo ULTRA HD per una visione ottimale.

RISPONDI DIRETTAMENTE SUL NOSTRO FORUM – CLICCA QUI

Seguici anche attraverso la nostra app gratuita per dispositivi mobili CLICCA QUI