EOS R1 si distingue come la scelta ideale per fotoreporter e fotografi sportivi, grazie a un sistema autofocus avanzato grazie al Dual Pixel Intelligent AF e punti di rilevamento a croce, una raffica di scatto fino a 40 fps e la possibilità di registrare video in 6K. La sua costruzione robusta e resistente agli agenti atmosferici garantisce affidabilità in qualsiasi condizione, rendendola perfetta per chi lavora sul campo.
EOS R5 Mark II, invece, è la compagna perfetta per i professionisti che cercano il massimo in termini di risoluzione e qualità. Con un sensore full-frame da 45 megapixel, stabilizzazione dell'immagine fino a 8 stop e la capacità di registrare video a 8K 60p o 4K a 120 fps con audio, questa fotocamera offre prestazioni eccezionali sia per la fotografia che per il videomaking.
Durante il workshop, Stefano Catalani, Imaging Technologies Product Specialist di Canon Italia, e David Metalli, Imaging Technologies Product Business Developer di Canon Italia, approfondiranno le funzionalità avanzate di queste nuove ammiraglie, presentando la nuova piattaforma di elaborazione delle immagini “Accelerated Capture” utilizzata in entrambi i modelli.
Per il secondo anno consecutivo, il Big Event, ideato e organizzato da Milano Sunday Photo in collaborazione con Fotografia.it e Tutti Fotografi, si conferma tra gli appuntamenti più attesi in Italia per chi vive l’universo della fotografia e la sua evoluzione, cercando nuovi linguaggi e forme espressive.
Canon, con il suo workshop, contribuisce a questo racconto, allineandosi con la visione del brand nipponico di Total Imaging Experience: un’esperienza unica per utenti di ogni età, dalla vivace Generazione Z ai professionisti affermati, in cui la passione per la qualità accende la creatività di ciascuno. |